Coworking Bergamo

ECO-WORKING è uno spazio di lavoro nato con l’obiettivo di favorire la creatività imprenditoriale attraverso un modello cooperativo “open source” capace di generare contaminazioni positive per il territorio, con particolare attenzione ai temi della sostenibilità ambientale e sociale.

E’ promosso da una comunità di professionisti, aziende e realtà di diversi ambiti accomunati dal desiderio di contribuire alla costruzione di un nuovo modello di sviluppo e crescita attraverso la promozione di imprese innovative.

Un incubatore di attività guidato da un’equipe di competenze capaci di proporsi alle pubbliche amministrazioni e alle aziende come partner per progetti e consulenze e di offrire supporto e formazione ai giovani.

Il coinvolgimento attivo di Emi Sistemi Srl, della Vanoncini Sas e della Cooperativa Sociale Aeper garantisce la costante connessione tra un mondo del lavoro sostenibile e innovativo e il tessuto sociale, nonché il dialogo e la collaborazione con il territorio e gli enti locali, in un’ottica di sviluppo dell’occupabilità dei giovani.

Corsi e Formazione per migliorare